mercoledì 6 novembre 2013

DANIELE LOMBARDO : "VORREI ESSERE L'EREDE DI FIORELLO"

Spesso si è in cerca di giovani che diventeranno delle persone importanti fra qualche anno: vi segnaliamo, allora, un attore molto interessante, che già da giovanissimo ha cominciato ad intraprendere una carriera da vip.
Si tratta di Daniele Lombardo, un ragazzo siciliano, dell’età di 15 anni, iscritto all’Accademia di Recitazione e Dizione di Roma. Pur essendo partito dal basso, ogni giorno che passa, lo vediamo ospite in più trasmissioni.
All’età di 14 anni, lo vediamo andare in videochat su Rai Gulp, alla trasmissione ‘’La Tv Ribelle’’, un programma che va in onda ogni settimana, in cui si discutono le cose con cui abbiamo a che fare ogni giorno, tra cui anche la musica nella versione Music. Quest’anno invece è sicuramente salito di livello, andando a fare l’opinionista in una puntata di un programma molto famoso: ”Quelli Che Il Calcio”.
Ultimamente è stato contattato anche dalla redazione Mediaset, per partecipare alla trasmissione “Amici”, in cui ha giudicato le esibizioni dei ballerini. Infine, dal 20/04, condurrà un programma web, che parlerà di gossip e di musica, che si potrà trovare sul canale You Tube di Daniele.
Lo abbiamo anche intervistato, per chiedergli che cosa ne pensa di queste esperienze che sta vivendo e se questo percorso lo trasformerebbe in un vero e proprio mestiere. Queste sono alcune delle sue parole: <<Mi diverto un mondo ad andare in televisione e molte volte mi emoziono persino. Da grande, vorrei di sicuro lavorare in TV e magari fare il conduttore di un programma sulla musica, un argomento di cui sono molto appassionato>>.
Di sicuro la strada da fare, per raggiungere questo sogno, è ancora lunga, ma è un buon inizio soprattutto se si considera la giovane età dell’aspirante conduttore. Speriamo quindi, per lui, che possa continuare questo suo percorso legato ad una grande passione e aspettiamo di rivederlo sugli schermi.

Nessun commento:

Posta un commento